Home / news / BI-MU 2018 - Milano

BI-MU 2018 _ Milano
Fieramilano Rho
MCM spa > Pad. 9 - Stand C18

Fieramilano Rho, 9-13 Ottobre 2018

MCM partecipa alla fiera BI-MU in programma a Fieramilano Rho dal 9 al 13 ottobre 2018.

Protagonista dello stand MCM (C18, Pad. 9) sarà una testa tilting birotativa per la lavorazione a 5 assi simultanei di ogni tipo di materiale metallico. La testa, elemento chiave di un’importante commessa per un cliente protagonista del settore aeronautico, è espressione dell’esclusiva capacità tecnologica dell’azienda piacentina, alimentata dalla stretta collaborazione con l’utilizzatore finale e dalla profonda conoscenza delle tecnologie di processo.

La presenza alla fiera milanese testimonia l’attenzione di MCM per il mercato italiano e le piccole e medie imprese, confermata dal continuo sviluppo di macchine in configurazione stand-alone e di celle flessibili di produzione facilmente inseribili nelle officine produttive degli OEM e dei contoterzisti. Si tratta di un portafoglio di offerta che, grazie al software proprietario MCM per la gestione delle soluzioni di automazione, consente di implementare in modo facile e veloce strategie di lavorazione in turni non presidiati per il più rapido ritorno dell’investimento.

Nello stand i visitatori potranno discutere delle loro esigenze di produzione con il personale esperto MCM che illustrerà tutti i dettagli dell’offerta dell’azienda sia per i grandi utilizzatori sia per le imprese medio-piccole, caratteristiche del tessuto manifatturiero italiano.

TAKE YOUR EXPERIENCE

* = Campi obbligatori